Balabiòtt vuole essere un punto di riferimento per tanti tipi di persone, venendo incontro alle esigenze di tutti. È per questo che tra pochi giorni partiranno i corsi di inglese (tutti della durata di un’ora).

Al via domenica 5 maggio alle 10.30  il primo incontro di Arts’n’Crafts, il laboratorio per i più piccoli. Destinato in particolare a bambini dai 5 ai 10 anni che, guidati dall’insegnante, svolgeranno attività creative con l’inglese come filo conduttore (alcuni esempi: disegno, pittura, movimento, musica). Per iniziare ad avere familiarità con nuovi vocaboli e perfezionare la pronuncia divertendosi.

Si prosegue poi martedì 7 alle 17.30 con il corso di potenziamento generale: adatto a ragazzi e adulti che vogliono sanare le proprie lacune di grammatica e pronuncia, o che vogliono prepararsi al meglio per il conseguimento di una certificazione. Sempre martedì 7, a partire dalle 18.30, l’ultimo appuntamento: la chat. Un’ora da passare in compagnia per fare due chiacchiere in lingua inglese. Benvenuti studenti di ogni livello; l’idea è di far interagire fra loro tutti i partecipanti per migliorare la comprensione, la pronuncia e ampliare il vocabolario. Per ogni incontro verrà proposto un tema generale dall’insegnante, che guiderà tutta la discussione con domande, giochi e immagini.

Balabiòtt si trova in Via Piastroni 20 a Riglione (PI)

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.