Dopo il successo dello scorso anno, le Frecce Tricolori fanno il bis sul litorale pisano.

Lo spettacolo, che lo scorso anno ha richiamato sul litorale oltre 120.000 persone dopo 15 anni di assenza, sarà a Pisa il prossimo 21 maggio e la macchina organizzativa è già in moto.

”La scelta di tornare a Pisa – afferma il vicesindaco Paolo Ghezzi –  dimostra prima di tutto quanto è consolidato il rapporto della città con la 46ma Brigata, ma anche le capacità organizzative che l’amministrazione comunale ha saputo mettere in campo”.

Maurizio Viti, Direttore della manifestazione: “Questa edizione è particolarmente pregiata dato che è prevista anche la partecipazione del Reparto Sperimentale di Volo Eurofighter. Lo spettacolo inizierà alle 15.30, terminerà alle 18.00. L‘esibizione della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolore, che durerà circa 23 minuti, è prevista per le 17.00”.

Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni su viabilità, parcheggi e logistica. L’accesso alla manifestazione è totalmente gratuito

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.