Con il ritorno di tutti i giocatori impegnati in nazionale il Pisa è tornato ad allenarsi a pieno regime per preparare la sfida alla Ternana di sabato prossimo.

GLIOZZI – La nota positiva è il ritorno in gruppo, a tutti gli effetti, di Ettore Gliozzi, il giocatore recuperato dal Pisa grazie soprattutto alla sosta, dopo lo stop per infortunio muscolare. Si giocherà una maglia con Torregrossa che, però, parte leggermente favorito per una divisa da titolare. Sempre da valutare le condizioni di Nicolas, ancora non recuperato. Il giocatore resterà in dubbio e al suo posto è già pronto Livieri.

ARBITRO PISA-TERNANA – Intanto è stato deciso il direttore di gara per la partita: “Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Pisa-Ternana in programma sabato 26 novembre (ore 18.00) e valida per la 14° giornata del campionato Serie BKT a Juan Luca Sacchi di Macerata Il direttore di gara sarà assistito da Gamal Mokhtar di Lecco e Giuseppe Perrotti di Campobasso Il Quarto Ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova VAR Antonio Di Martino di Teramo AVAR Federico Dionisi de L’Aquila”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018