Riprenderà oggipomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club.

Dopo la trasferta di Cosenza e un giorno di stop i Nerazzurri cominceranno dunque a prepararsi per la sfida con il Cagliari in programma il Lunedì dell’Angelo (ore 18.00).

La settimana di allenamenti inizierà oggi (lunedì) con una seduta pomeridiana al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; cancelli aperti al pubblico a partire dalle ore 16.15.

Il resto del programma si svilupperà poi al “Cetilar” sempre a porte chiuse nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì.

Venerdì pomeriggio trasferimento all’Arena dove andrà in scena un test match a porte chiuse con il Figline, squadra militante nel campionato regionale di Eccellenza.

Sabato e domenica ancora allenamenti pomeridiani a San Piero e quindi lunedì mattina la rifinitura sul prato dell’Arena poche ore prima del match con i rossoblu di mister Ranieri

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018