Esordio per Marius Marin con la maglia della nazionale maggiore rumena. L’attenzione di questo fine settimana è tutta per lui, con le nazionali che concluderanno il proprio percorso mercoledì 8 settembre e i giocatori che, il giorno successivo, rientreranno a Pisa per preparare la sfida con la Ternana.

GARE E RISULTATI – Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra per 4-0, l’Ungheria di Nagy, precedentemente squalificato, perde ancora contro l’Albania per 1-0. Stavolta il centrocampista del Pisa è stato in campo tutta la partita, ma non ha potuto far nulla. Vittoria contro il Liechtenstein per la Romania Marius Marin. La partita termina 2-0, ma il giocatore fa il suo ingresso al 63′, esordendo così  con la maglia della nazionale maggiore. Panchina invece per Hjortur Hermannsson, il difensore nerazzurro islandese, nel pareggio della sua Islanda contro la Macedonia del Nord. E Lorenzo Lucca? L’attesa è fissata per domani con la sfida al Montenegro U21. L’attaccante potrebbe entrare nella ripresa, dopo la convocazione arrivata dal CT Paolo Nicolato. Mercoledì invece le ultime tre partite delle nazionali maggiori, poi rientreranno tutti a Pisa per preparare la trasferta con la Ternana.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018