Ecco una delle prime manovre della nuova società targata Corrado. Con un lungo comunicato il Pisa annuncia la riapertura della campagna abbonamenti. Di seguito tutte le promozioni e i dettagli.

A.C. Pisa 1909 annuncia la riapertura della campagna abbonamenti relativamente al girone di ritorno.

Sarà dunque possibile riservarsi un posto sugli spalti dell’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani per le restanti 11 gare che la squadra nerazzurra disputerà sul terreno di casa. L’abbonamento sarà sottoscrivibile, soltanto dai possessori di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 gennaio e sarà possibile solo ed esclusivamente presso il nuovo Pisa Point (via Luigi Bianchi).

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Questi i prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE: 264 euro (ridotto 212 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 182 euro (ridotto 135 euro)
GRADINATA: 129 euro (ridotto 90 euro)
CURVA NORD: 77 euro (ridotto 58 euro)

Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/2003 e 31/12/2010) prezzo unico di 20 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo.

Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/2001 e 31/12/02). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.
A.C. Pisa 1909 comunica che per le 11 gare che la squadra nerazzurra disputerà nel girone di ritorno sul terreno dell’Arena Garibaldi è stato deciso di realizzare due pacchetti promozionali sull’acquisto dei biglietti che garantiranno anche sconti sull’eventuale acquisto di materiale ufficiale presso il Pisa Point

Promozione n°1. Relativa alle prime 5 partite casalinghe dei nerazzurri nel girone di ritorno contro rispettivamente Ternana, Virtus Entella, Frosinone, Carpi e Latina. Questi i prezzi
TRIBUNA SUPERIORE: 120 euro
TRIBUNA INFERIORE: 80 euro
GRADINATA: 60 euro
CURVA NORD: 40 euro

Promozione n°2. Relative alle restanti 6 gare casalinghe che i nerazzurri disputeranno nel campionato 2016-2017 contro Salernitana, Cesena, Avellino, Pro Vercelli, Cittadella e Benevento. Questi i prezzi
TRIBUNA SUPERIORE: 150 euro
TRIBUNA INFERIORE: 100 euro
GRADINATA: 75 euro
CURVA NORD: 50 euro

Per poter approfittare della promozione basterà recarsi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point muniti di un valido documento di identità o della fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di identità, il Passaporto o la Patente di Guida).
Al momento dell’acquisto dei 5 biglietti in promozione si riceverà il biglietto per la prima partita in calendario che varrà anche da ricevuta: in occasione della gara successiva si potranno recuperare i restanti biglietti.

Attenzione però!

1) Non saranno applicate riduzioni
2) I biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi
3) In caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente il relativo diritto
4) I biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018